lunedì 3 novembre 2008

Condividi le tue opinioni

Ricevo quasi ogni giorno e-mail con commenti e feedback sulle Messe a Punto Quotidiane da parte di molti affezionati lettori, commenti che apprezzo molto soprattutto per i loro contenuti. Mi spiace, però, che non vengano condivisi con altre persone.
Forse non tutti sanno che esiste un blog a cui si può accedere cliccando sul link che si trova a calce di tutte le messe a punto. E' molto facile usarlo: basta aprire un account che richiede solamente la tua e-mail ed una password. Tutto qui.
Il blog viene aggiornato quotidianamente con l'aggiunta dell'articolo che si riferisce alla messa a punto di quel giorno e sarebbe bello se chi si sente di dire qualcosa, commentare o magari anche criticare possa farlo pubblicamente. Così come non scrivo le messe a punto solo per me stesso, vorrei che anche i tuoi contributi potessero apparire pubblicamente, perché in questo modo contribuiamo tutti ad arricchire il blog che è focalizzato sulla crescita personale, cosa di cui c'è grande bisogno e di cui ci sarà sempre più bisogno nel prossimo futuro.
Ti ringrazio sin d'ora per la tua collaborazione ed i tuoi attestati di stima, con l'augurio che (come diceva la scritta sulla tomba di quel vescovo anglicano) insieme si possa migliorare noi stessi e ciò che ci sta attorno, dalla famiglia, alla comunità, alla società e, chissà, il mondo!

Nessun commento: